Tutte le spedizioni vengono affidate a corrieri specializzati
Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
Il Cliente viene contattato dal corriere per definire la data di consegna e la fascia oraria: mattino dalle ore 8.30 alle 13.00 o pomeriggio dalle ore 14.00 alle 18.00
N.B. Una volta spedita la merce non potranno più essere eseguite modifiche per l’indirizzo della consegna e tanto meno l’annullamento. Le spese di spedizioni saranno sempre addebitate al cliente.
In caso di Consegna a domicilio, la consegna viene effettuata su preavviso telefonico In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e la merce andrà in giacenza informativa e il cliente dovrà contattare il corriere per definire il secondo appuntamento. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il prodotto rientra nei magazzini, con conseguente annullamento dell’ordine. QUAD ITALY a questo punto, si riserva di essere rimborsata per i costi di spedizione sostenuti in base all’ordine.
Tutti I costi di spedizione sono indicati nella scheda di ogni prodotto. Il costo del supplemento (+ € 30) Vi verrà richiesto successivamente all’ordine nel caso si tratti di Isole.
Non si eseguono spedizioni Internazionali, se non precedentemente concordato per costi, tempi e luoghi di spedizione
ATTENZIONE:
Il ritiro presso il nostro deposito non esclude il costo di spedizione quindi deve essere sommato al prezzo del mezzo
Il ritiro presso la ns. sede di Fiano Romano (Rm) prevede anche la consegna del mezzo completamente assemblato e testato, per garantire al cliente un corretto funzionamento in tutte le sue parti, ma ciò non esclude il costo di spedizione. Per il costo di montaggio contattare il ns. servizio clienti.